atomicstore
Utente della Community

Non è vero che il venditore DEVE NECESSARIAMENTE inviarti un modulo di revisione Feedback, puoi ottenere la rimozione anche tartassando l'assistenza http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base/index_selection.html seleziona "Ho fatto un acquisto" e poi seleziona "rimozione feedback" e scrivi tutti i dettagli del caso.

Ti parlo per esperienza personale, una volta lasciai un neutro perchè dopo un mese e mezzo non ho ricevuto un oggetto dalla Cina, poi mi arrivò al secondo e per correttezza chiesi all'assistenza di farmi togliere il feedback. (Non ho rilasciato il positivo perchè non potevo avere la certezza che il venditore avesse spedito nei termini e ho preferito non esprimermi)

Inviagli un messaggio dove dici di aver inserito quel feedback per errore, solo, non potrai dopo cambiarlo in positivo, verrà cancellato e basta.

Se invece vuoi proprio dargli il positivo gli devi chiedere il modulo di revisione feedback al Venditore.

P.S: Rilasciare un feedback del genere sarebbe legalmente pericoloso anche se il venditore fosse stato in torto, ti consiglio di agire per entrambe le vie (assistenza e richiesta al venditore con tanto di scuse) per farlo rimuovere il prima possibile.

Il feedback deve limitarsi all'oggettiva descrizione dei fatti (escludendo di citare esiti di controversie paypal, o dati riservati) altrimenti si passa nel torto.