- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-08-2015 17:53
"Datevi una calmata, se siete li è per perito nostro,se portatare pane a casa lo dovete a noi.
Umiltà rispetto e professionismo, questobè il vero venditore"
Se questa parte è diciamo condivisibile, sul resto ho molto da ridire.
Il problema è che il feedback non era sbagliato solo perchè dicevi di aver sbagliato venditore a cui metterlo, il feedback era sbagliato proprio nella sua forma, esprimeva un giudizio (forte tra l'altro) puramente soggettivo, e anche se il venditore se lo fosse "meritato" davvero, un feedback del genere ti sarebbe stato tolto dall'assistenza, o peggio c'erano dei (limitati in caso il feedback fosse a seguito di un torto ingiusto) rischi legali.
Non penso che tu sia stato preso di mira o criticato,e neanche che tu abbia ricevuto "sentenze", penso ti siano stati dati dei consigli COSTRUTTIVI su come utilizzare uno strumento che è essenziale per questa piattaforma.
E ripeto: Questa faziosità priva di senso che vede acquirenti contrapposti a venditori, è assurda, nessuno è "superiore" a nessuno dato che un venditore può essere un acquirente e l'acquirente può essere un venditore, non ci sono "caste" siamo tutti utenti della stessa piattaforma, tra venditore e acquirente c'è un rapporto alla pari di interdipendenza.