E se il venditore spedisce mattoni xD

atomicstore
Utente della Community

Oggi mi è venuto in mente un dubbio:

Se io compro un oggetto (mettiamo il caso un cellulare) e magari il venditore non  invia, io ovviamente aprirei una contestazione paypal per oggetto non ricevuto no? ma se poi il venditore per fare il furbetto inviasse davvero un oggetto, ma in questo caso un bel pezzo di mattone 😄 la mia contestazione andrebbe a farsi ******, anche perchèsi dovrebbe modificare la causa della contestazione da oggetto non ricevuto, a contestazione per oggetto non conforme, e questo si può fare secondo voi? P.S: Anche se ciò potesse essere fatto, come si dimostra a paypal che il tipo ha inviato un mattone? teoricamente potrebbe avermi inviato l'oggetto conforme e poi io otrei averlo sostituito con un mattone: Sarebbe la mia parola contro la sua.

Ditemi se la morale è questa: Paypal è un sistema per infondere una falsa sicurezza nell'acquirente che in realtà dipende solo dalla correttezza del venditore.

PPS: Ho sentito tra l'altro che a mettere feedback negativi si può esser denunciati, ma roba da matti!! non sarà arrivato il momento che ebay si decida a cambiare il sistema dei feedback consentendo di mettere un feedback totalmente anonimo??