- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-08-2013 17:29
Non ho mai dato rossi prima d'ora ma questa volta non mi sento di fare altrimenti.
Il non segnalare il dropshipping, violare la privacy fornendo i miei dati ad altri, farmi arrivare la fattura a nome suo e notevolmente più bassa....trovo il tutto scorretto.
Il venditore ha più di 3000 feedback e nessuno fa cenno al dropship probabilmente perchè hanno fatto tutti il tuo ragionamento Lumacci. Gli unici feed negativi e neutri parlano di pacchi non spediti o persi dal corriere, Mi viene da pensare che in realtà possa aver venduto oggetti che poi non erano disponibili su amazon.
Più che stupidotto lui mi sembra che abbia preso me per stupidotta altrimenti perchè scrivermi "Le ho spedito il pacco lunedì" continuando a comportarsi come un venditore diretto quando in realtà lui non ha spedito un bel niente?
Visto che l'unico mezzo che ho per rivalermi su questo comportamento scorretto è il feedback ho intenzione d'usarlo segnalando il dropshipping. E non è vero che i negativi non servono a nulla. Personalmente sono i primi che guardo e in base al numero e alla natura stabilisco se avvalermi di quel compratore o no. Se lo avesse fatto qualcuno prima di me ci avrei pensato 2 volte prima di comprare da lui.