- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-07-2014 17:12
gentile signora ho letto il suo post. Il discorso che fa lei non è molto corretto , le spiego il perchè . Chi vende solitamente acquista da altri per rivendere , ovvero fa il rivenditore. Le faccio un esempio ,se io vendo biciclette è chiaro che vado da un fornitore , il quale fornitore può essere la ditta produttrice oppure il grossista. Se lei acquista la bici da me a 100 euro è chiaro che io avrò pur guadagnato qualcosa!!! Per cui se lei un giorno entrasse nel mio negozio e causualmente ho la fattura della sua bici sulla mia scrivania e lei buttando l'occhio si accorge che io l'ho pagata 40 e a lei l'ho venduta 100 euro, non può chiedermi i soldi indietro perchè secondo il suo modo di vedere poteva anche lei andare da quel grossista dove sono andato io a comprarla ma è venuta da me perchè piu' vicino a casa sua ! Che discorsi sono?? Lei prima di acquistare doveva fare un indagine di mercato poi scegliere se comprare su ebay o su amazon. !Ogni venditore sceglie il modo migliore per rifornire il proprio negozio , c'è chi acquista in quantità materialmente chi usa il dropshipping e chi come me nel suo negozio ha tutto il materiale in conto vendita. Ma è chiaro che ognuno fa il proprio mestiere. Chi ha sbagliato in quel caso è il rivenditore in drop al quale si ha affidato la persona dalla quale lei ha comprato.PErchè è stato scorreto verso quel venditore e automaticamente verso il suo cliente. Mi creda da uno che vende da 20 anni penso che la sua richiesta è fuori luogo . Saluti