Ciao. Grazie Roberto , purtroppo ho cliccato su "compro subito" non sapendo che quel clik scatenava tutto sto polverone, ti dirò che ho comprato in molti altri negozi online e non mi è mai capitato una cosa del genere, quell ' articolo non l' ho ricevuto, e per quanto mi riguarda non l ' ho tanto meno comprato, ero in un negozio, non ero ad  un' asta!. Comunque ora ho capito come funziona e starò attento, posso dire se mi permetti, che come prima volta su ebay non ho avuto una bella accoglienza, non sò se ci tornerò presto. grazie 

Giova,

a parte qualche eccesso di taluna o il benevolo sarcasmo di altri...nessuno ti sta' cacciando da ebay!

Tu stesso ammetti di essere alle prime armi in questa piattaforma e questo è già un primo passo per seguire i consigli di coloro che prima di te ci sono arrivati e già avvezzi sono alle regole ed al funzionamento delle transazioni di compravendita.

Il link che ti ho postato è solo uno dei tanti ma se hai delle difficoltà a destreggiarti in quella selva,"prima" di qualsivoglia tua azione (di cui non hai certezza) vieni con assoluta tranquillità in questa Community ed un risponditore ci sarà sempre per darti le informazioni o i suggerimenti utili alla tua questione.

Il consiglio è quello di prevenire gli errori,che a lungo andare comprometterebbero il tuo account ebay dunque,abbi fiducia in questo Forum ed in futuro potrai muoverti più agevolmente per i tuoi acquisti e perchè no,anche le tue eventuali vendite.

In bocca al lupo

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense