Anche a me è successa la stessa cosa....

@moriadellevacche ha scritto:

@danivader_2012 ha scritto:

salve a tutti

ho da pochi giorni fatto un acquisto, pagato con bonifico, per un iphone 6 da 64gb

attualmente è stato rimosso dalla vendita. vi spiego brevemente la cronologia: 

- oggetto pagato con bonifico il 11.09.2015

- conferma di avvenuto pagamento dal venditore

- il mercoledi il venditore mi conferma che l'oggetto sarebbe stato recapitato giovedi 17.09.20157

- chiedo codice di avviamento postale, mi viene detto che l'oggetto sarebbe stato recapitato con un giorno di ritardo

- venerdi mattina 18.09.2015 venditore scomparso non risponde ne al telefono ne via e-mail

ebay:

- espongo l'accaduto ad ebay che mi risponde, che l'account del venditore potrebbe essere manipolato 

- rilascio feedback negativo, che puntualmente insieme ad altri 4 dello stesso tipo vengono cancellati nel giro di pochi minuti

- l'articolo viene rimosso dalla vendita da parte di ebay, dopo che è stato presente nel sito da oltre 2 settimane

se avete avuto un'esperienza simile, suggeritemi un modo per ottenere il rimborso

saluti

E' la dinamica tipica del furto di account, compresa la sparizione dei feedbacks negativi.

Come ti ha già detto Roberto (Ciao!) i soldi non si recuperano, non posso evitare di precisare che certamente vi erano chiarissimi indicatori di truffa, primo tra i quali sicuramente il prezzo.

Ciao