In tutta onestà io sarei disposto a cambiare il feedback e dire che é un venditore ottimo pur di chiudere la questione, infatti gli ho mandato un email con questa proposta vanno bene le questioni di principio credo fermamente di essere nella ragione però ragionando per assurdo se veramente si concretizzi il tutto dovrei presentarmi da un giudice di pace chissa dove ( spese ) se vinco o perdo non si sà se perdo danni che superano le centinaie di euro....io non posso permettermelo sono uno studente universitario e sono disperato.

Questa è stato il mio ultimo acquisto su ebay da oggi in poi solo amazon se strettamente necessario.... spaventato e deluso per cosa?? nulla il caricatore non lo riavrò perche il collegio universitario non me lo spedisce a casa e ho la beffa di una denuncia reale o presunta lo scopriremo presto

UNA DOMANDA

qualcuno ha esperienza o cmq puo farmi vedere casi "simili" di cause vinte dai venditori su ebay?? almeno per farmi un idea piu concreta...di post e articoli dove si discute ne ho letti in abbondanza alcuni "rassicuranti" atri "preoccupanti" fatti concreti non ne trovo

GRAZIE MILLE A TUTTI