come posso comportarmi?

morfeus193
Utente della Community

Buona sera a tutti, ho effettuato un acquisto da un negozio qua sul sito ebay.Nell'inserzione c 'era scritto che la merce era disponibile subito e mi sarebbe stata recapitata entro le 48 ore successive al pagamento.io avevo scelto contrassegno,con la maggiorazione delle spese.

Passa una settimana,e quindi avevano già sforato le 48 ore, e vengo contattato da un tecnico del negozio che mi dice che hanno problemi con un pezzo del kit che avevo acquistato,ma lo avrebbero sostituito e sarebbe partito tutto entro 2/3 giorni.Attendo ancora una settimana e chiamo io (parecchie volte perche non rispondeva nessuno).Questa volta dicono che il mio pacco è bloccato in dogana per accertamenti e comunque ci sono dei ritardi nelle consegne.Loro non mi avevano mai detto che l'oggetto era all'estero e anche nell'inserzione non erqa ripotrato ma c'èera scritto che era in italia. Dicono di attendere ancora qualche giorno.Ne passano altri 5 e sempre niente ,ricontatto io la ditta e mi assicurano che arriverà a breve.passa ancora quasi 1 settimana e finalmente arriva.

Funziona ed è ok.solo che io ho lasciato feedback negativo in quanto non si sono comportati bene sia per la comunicazione, e poi per il fatto che non hanno specificato che l 'oggetto non era in italia.nel feedback ho chiaramente specificato che la merce è arrivata ,però tempi di consegna lunghissimi e l'oggetto non era già in italia.

Morale della favola?Oggi mi chiamano loro e mi dicono che se non tolgo il feed negativo mi denunciano per diffamazione e si va sul penale.l'unico modo che ho per non essere denunciato è mettere feed positivo.sapendo che non ho fatto niente di male mi interstardisco e rifiuto allora mi passa una collega che mi proprone almeno di annullare la transazione così si elimina il feed.

Ma perchè devo fare questo? i feed servono apposta.cosa posso fare grazie?