- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2016 13:19 - modificato 11-01-2016 13:20
@para43 ha scritto:Non capisco come faccia ebay a far continuare a vendere un soggetto che ha Feedback positivi (ultimi 12 mesi): 52,9%
Vedo adesso il profilo del venditore, capisco il tuo disappunto ma sappiamo bene che i negativi non contano, a meno che il punteggio non vada in negativo, a -4 si viene radiati d'ufficio, non c'è un nesso diretto tra percentuale e funzionalità dell'account, sono piuttosto le valutazioni a fare testo ma sappiamo anche che la performance viene valutata su base mensile.
Io piuttosto mi domando come si faccia a mandare soldi (per giunta con ricarica) ad uno che, anche al netto dell'ultimo negativo, aveva già una pletora di negativi (8 nell'ultimo anno, 13 in totale come venditore, e numerosi neutri) ed una percentuale disastrosa.
Mi dispiace insistere ma questo aveva un cartello al neon con scritto "se compri ti frego", la responsabilità a tutti i livelli è certamente sua ma chi gli ha mandato i soldi non può solo prendersela con la sfortuna o con mamma eBay che non vigila abbastanza.
Ripeto che non mi piace dividere in parti uguali le colpe tra chi è carnefice e chi vittima, altrimenti dovremmo dire che se ci sono rapine in banca è colpa del fatto che esistono le banche, oppure che se esiste la pedofilia è perchè esistono i bambini (passatemi l'iperbole) ed è evidente che non può essere così ................. ma c'è un limite anche all'ingenuità ed alla creduloneria, se non c'è questo limite bisognerebbe che ci fosse così questa gentaglia andrebbe a lavorare una buona volta o creperebbe di fame sotto un ponte invece di fare i fresconi con i soldi rubati delle truffe.
Ciao