Oggetto non arrivato

Ho ordinato un piccolo infusore il 4 dicembre ma non mi è arrivato nulla. il venditore dopo un mese mi contatta, riporto qui la discussione( le mail sono in ordine inverso):

Nuovo messaggio da: ++++++
"""Caro amico,
  Al ricevimento di ricevere e-mail, veniamo tocchiamo con il nostro agente di trasporto e ci hanno detto che la voce che si ordinato
è stato spedito dalla Cina.
   E 'già arrivato nel vostro paese, e in attesa del rilascio della dogana.
La consegna volontà Messaggio a voi entro 1 settimana.
Si prega di attendere per 1 week.If ancora non può ricevere in quel momento, ci risentiremo o rimborso a voi, sei d'accordo?

sinceramente voglio fare non aprire la cassa / disputa o lasciare le risposte negative o neutre che destory il nostro negozio.

Cordiali saluti,

"

Risposta

Tu:

L'oggetto "infusore cucchiaio tè" NON è ancora arrivato.

+++++:

Caro Cliente,

Sono state passate settimane che abbiamo spedito l’ordine. Potrebbe confermarci se l’ordine è stato consegnato? Nel caso che l’ordine non è ancora arrivato oppure che c’è problema, si prega di rispondere direttamente a questa email per informarci i dettagli in modo che possiamo sistemare una soluzione per Lei. Oppure potrebbe conseguire come si dice qui di sotto per contattarci.

Passo 1: cliccare ‘contatti il venditore’,

Passo 2: scegliere ‘dettagli di articolo’ come soggetto, il quale ci informadella Sua domanda o richiesta precisa,

Passo 3: dirci il problema con chiarezza.

N.B.: si prega di capire che, data la differenza di fuso orario, forse non ci riusciamo a risponderLe immediatamente, però facciamo tutto il possibile e quindi non si preoccupi.

Le sue opinioni sono di grande importanza per il nostro negozio. Se Lei è soddisffato dell’acquisto e dei servizi in generale, chiederei il favore di darci un feedback positivo con DSR (Detailed Selling Rating) a punto 5.

P.S. Talvolta è possibile che la spedizione dalla Cina al Suo indirizzo ritardi per 3-5 settimane a causa del trattamento doganale o della grande quantità di merci in certo periodo, come il periodo intorno al Natale. In tal caso spiacente, Le chiederei un po’ più pazienza e contattarci se ha bisogno.

Buona giornata e saluti!

Servizi cliente

Non essendo pratico di ebay chiedo a voi come dovrei comportarmi. I tempi massimi di consegna sono scaduti il giorno 26/01. buona serata