Cambiare Feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-02-2016 14:59
Salve a tutti
Ecco la mia esperienza negativa.
A dicembre ho comprato un carica batteria da un noto venditore in Cina, il prodotto mi è stato consegnato ed imballaggio in ottimo stato, se non fosse che appena ho cercato di usarlo le gambette che vanno nella presa non entravano perché erano strette e non nella misura esatta non entravano nemmeno nella presa a doppio passo, morale della favola si sono spezzate immediatamente senza fare nemmeno tanta pressione, contatto il venditore e non mi risponde, dopodiché lascio un feedback negativo, gioia dei miei occhi, cosa trovo il giorno dopo?
La risposta del venditore, che era disposto a farmi il rimborso, aggiungendo se potevo cambiare il feedback in positivo, lo rispondo dicendo potevo anche cambiare il feedback, ma mi doveva prima rimborsare o rispedire un altro carica batteria di uguale valore, per farla breve dopo uno scambio di oltre 10 tra email e messaggi l'ultimo messaggio che ho ricevuto e quello di cambiare il feedback.
Possibile che ebay tutela di più i venditori che gli utenti che comprano?
Su Amazon, se apri una controversia entro 2 giorni ottieni direttamente il rimborso senza tanti fronzoli e perdita di tempo