- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-11-2014 16:54
mi il starei fasciando la testa prima del tempo....questa è la risposta ufficiale?
ok ragioniamo da persone mature sull'accaduto:
- il venditore non spedisce l'oggetto e incassa i soldi
- apro il reclamo su paypal
- paypal chiede informazioni al venditore
- il venditore fornisce dati di spedizioni errate ( 2 minuti di orologio per verificare su sito poste il tracciamento) cioè spedizione ad altro luogo ed antecedente la vendita di 2 settimane.... io credo che anche mio nipote di 8 anni capirebbe che c'è qualcosa che non va..
- quindi gli operatori non hanno gli strumenti? non hanno l'intelligenza? sicuramente hanno una connessione internet ed un pc come me..., quindi in 1 mese, e non vorrei disquisire sull'incompetenza del servizio, le uniche risposte sono: dobbiamo chiedere + informazioni?
e alla luce di questo la risposta che ricevo su ebay è: mi sto fasciando la testa prima del tempo?
ebay gestisce migliaia di transazioni, la maggior parte vanno bene grazie all'onestà dei venditori, ma x quelle che vanno male NON PUO' PERMETTERSI DI NON ESSERCI E LASCIARE NEL LIMBO L'UTENTE
io ho fatto tutto quello che dovevo fare e se qualcuno deve essere tacciato di qualcosa è chi scrive le belle parole della protezione acquirenti...PUBBLICITA' INGANNEVOLE DIREI