smartphonica
Utente della Community
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-11-2014 17:34
visto che non hai rilasciato feedback negativi nelle tue transazioni è facile intuire che non hai avuto grossi problemi, perchè se avessi avuto qualche esperienza finita male, uno che si prende la briga di rispondermi e sottolineare cio che ho scritto senza aver nessun tipo di interesse nella vicenda...,credo che farebbe peggio di quello che ho fatto io
quindi se avete avuto problemi come il mio risolti da paypal mi sta bene leggere le vostre esperienze
se vi è andato sempre tutto bene e per spirito di non so quale cavalleria...,vi indispettite perchè me la prendo con uno strumento che dovrebbe proteggere ed agevolare, invece 1 caso su 1000 fallisce..
questo attaccamento fatto da semplici utenti come me mi fa sorridere
ci sono si dei casi complessi come quello di cui hai fatto esempio, ma non mi sembra sullo stesso piano una clonazione di una carta con acquisti internazionali, da un oggetto non spedito e dati di tracciamento falsi
cosa credi che x il mio problema stupido assumino sherlock holmes?
visto che vendi sai quanto è il costo di paypal sulle transazioni, diciamo intorno al 4%?
secondo te il peso dei reclami è superiore al 4% delle transazioni?
io direi sotto, non credo che ci siano 4 rimborsi ogni 100, ma meno
in + considerando che quasi mai usano loro fondi ma cercano di reperirli dal venditore, ovviamente, io dico che avrebbero margini operativi sufficienti, anche solo x avere un team di persone che si occupa delle faccende
però se da consumatore te dici che va bene, ok, va bene
quindi se avete avuto problemi come il mio risolti da paypal mi sta bene leggere le vostre esperienze
se vi è andato sempre tutto bene e per spirito di non so quale cavalleria...,vi indispettite perchè me la prendo con uno strumento che dovrebbe proteggere ed agevolare, invece 1 caso su 1000 fallisce..
questo attaccamento fatto da semplici utenti come me mi fa sorridere
ci sono si dei casi complessi come quello di cui hai fatto esempio, ma non mi sembra sullo stesso piano una clonazione di una carta con acquisti internazionali, da un oggetto non spedito e dati di tracciamento falsi
cosa credi che x il mio problema stupido assumino sherlock holmes?
visto che vendi sai quanto è il costo di paypal sulle transazioni, diciamo intorno al 4%?
secondo te il peso dei reclami è superiore al 4% delle transazioni?
io direi sotto, non credo che ci siano 4 rimborsi ogni 100, ma meno
in + considerando che quasi mai usano loro fondi ma cercano di reperirli dal venditore, ovviamente, io dico che avrebbero margini operativi sufficienti, anche solo x avere un team di persone che si occupa delle faccende
però se da consumatore te dici che va bene, ok, va bene