- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-11-2014 20:10
Siccome fai sempre come pare a te e brilli per suonartela e cantartela da solo senza stare a leggere realmente quello che ti dicono, è bene lasciarti continuare a farlo come hanno deciso di fare anche altri. Tanto sono sicuro che non ti mancherò affatto e la cosa mi conforta perché nemmeno tu mancherai a me.
Ti faccio i migliori auguri.Ma per quello che mi riguarda, dal momento che fai solo polemiche e non gradisci praticamente nulla di quello che ti viene detto, sei diventato decisamente poco interessante. Buona fortuna.
p.s. Forse è meglio che la smetta di fare salti alla conclusione, tanto non ti riesce bene. Qui sul forum lo sanno anche le pietre che io feedback negativi non ne rilascio per principio e che ho fatto non uno, ma decine di interventi che affermano chiaramente l'inutilità e la pericolosità del feedback negativo. Quindi io semplicemente non ne rilascio mai e mai lo farò. Io uso altri metodi che prevedono principalmente il dialogo e poi l'uso dei diritti e degli strumenti veramente importanti in questi casi. Per dei banali feedback negativi non ho né tempo né voglia di nemmeno considerarli. Se magari ti specializzi meglio nell'uso del forum forse riuscirai anche tu a trovare dove più volte nel tempo non sospetto, queste cose sono state da me chiaramente affermate. Sai, io alla mia onestà intellettuale ci tengo molto, mentre le illazioni mi sono molto sgradite.
Di nuovo buona fortuna.