Venditore furbetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-06-2013 12:06
Buongiorno.
Chiedo aiuto perché il venditore con cui ho avuto a che fare mi sa che sta tentando di fregarmi.
Quel tipo crea un'inserzione con descrizione di oggetti in più colori, io ci penso, poi decido di acquistare due di quegli oggetti cliccando su "compralo subito". Siccome il venditore scrive "prima di pagare contattare per la disponibilità dei colori", lo contatto prima di pagare e scopro che di colori rimasti ce ne sono ben pochi, chiedo se rientrano e mi dice di no, che è impossibile. Chiede il mio numero di telefono per usare whatsapp e mandarmi le foto di quello che ha.
Bene, passa il weekend - ok, io ho visto la richiesta del n. di telefono la sera di venerdì perché al cell e all'email non mi sono arrivate notifiche - lunedì ci chiacchiero via w.a. e mi dice "il giorno dopo ti faccio vedere una foto"; mi invia la foto, gli chiedo allora un "riepilogo"/verifica degli oggetti e non mi risponde.
Dopo 2-3 giorni chiedo l'annullamento della transazione (ieri) perché mi sono rotta di aspettare invano.
Capisco che è difficile da capire via computer, ma sono una persona corretta e pago SUBITO, al massimo entro un paio di giorni (tempo che il bonifico dal c/c arrivi sul saldo Paypal). Oggi mi vedo arrivare l'apertura di una controversia per pagamento non ricevuto. Mi inc@xxò. Spulcio l'assistenza e vedo che se il venditore mi segnala per pagamento non ricevuto può ottenere la commissione sulla vendita, mentre se annulla no (almeno ho capito così). La cosa che mi fa girare di più le scatole è che potrei avere un qualcosa di negativo io (non il feedback mi sembra). Però prima del 24/06 non posso aprire un'altra controversia.
Per favore aiutatemi a capire cosa devo fare (mi sa che comunque ho segnalato l'inserzione).
Grazie.
Saluti.