- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-08-2016 10:14
@10paolo62 ha scritto:salve ho acquistato come purtroppo vedo da molti altri da un venditore che sta ricevendo decine di feedback negativi, credo seriamente che il pacco acquistato cn ricarica postepay non arriverà mai come comunicare con gli utenti truffati insieme a me?
A parte lo sconcerto nel constatare che ancora vi siano utenti esperti che adottano la ricarica come modalità di pagamento, un modo per contattare altri utenti potenzialmente truffati potrebbe esserci.
Sottolineo potenzialmente perchè in realtà il metodo che sto per suggerirti non ti da alcuna garanzia che quegli utenti siano stati truffati effettivamente.
Si tratta in sostanza di verificare se quel venditore aveva dei followers (persone che seguono quel venditore avendolo messo tra i venditori osservati / preferiti), il numero dei followers che vedi nella pagina personale del venditore è un link cliccandolo potrai vedere in chiaro gli id dei suoi followers ed accedere alle loro pagine personali e da queste ai feedbacks che hanno rilasciato e/o ricevuto oltre che a poterli contattare.
Il metodo è empirico e fallace, tu ad esempio non hai messo quel venditore tra i tuoi preferiti perchè non ho trovato nessuno dei venditori che osservi con un profilo simile a quello che descrivi, inoltre tu non hai rilasciato negativi a quel venditore, come te molti altri potrebbero aver omesso queste operazioni limitando o rendendo inefficace a tua ricerca.
Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti fammelo sapere, intanto io cercherò un thread in cui avevo descritto questa "tecnica" anche con qualche immagine, forse leggendolo potrai avere più chiaro come funziona.
Ciao