Capisco che è difficile da capire via computer, ma sono una persona corretta e pago SUBITO, al massimo entro un paio di giorni (tempo che il bonifico dal c/c arrivi sul saldo Paypal). Oggi mi vedo arrivare l'apertura di una controversia per pagamento non ricevuto. Mi inc@xxò. Spulcio l'assistenza e vedo che se il venditore mi segnala per pagamento non ricevuto può ottenere la commissione sulla vendita, mentre se annulla no (almeno ho capito così). La cosa che mi fa girare di più le scatole è che potrei avere un qualcosa di negativo io (non il feedback mi sembra). Però prima del 24/06 non posso aprire un'altra controversia.

Non è così, può ottenere il rimborso delle commissioni anche con l'annullamento ma l'annullamento prevede che l'acquirente dia il suo assenso e, siccome lui ha le polveri bagnate (o la coda di paglia), probabilmente ha pensato che tu avresti potuto rifiutare l'annullamento anche solo per fargli un dispetto.

Comprendo perfettamente il tuo disappunto ma devo dirti che purtroppo la segnalazione onp è quasi certa (prova a parlarci, anche in questo momento lui può cambiare quella controversia trasformandola in una richiesta di annullamento).

Se dovesse segnalarti puoi fare appello:

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal