- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-06-2013 14:30
No, non ho pagato, perché ho aspettato
Nel mentre ho provato a contattare il venditore e mi ha risposto in modo non molto carino :S
Ma non riesco a trovarti. Ho visto tutto tu non stai sopra!
Non ho capito cosa vuol dire "non riesco a trovarti"... Ho l'impressione che questo tipo non sia neanche italiano.
Uff.
Io non ho fatto il trasferimento di denaro con Paypal perché il venditore mi puzza e dopo aver aspettato due giorni (di silenzio totale), voleva ancora del tempo per fare un'altra foto all'oggetto e cercare di convincermi a comprare qualcosa da lui, tutto qui. Capisco che ho cliccato su "compralo subito" e quindi mi sono impegnata ad acquistare, ma l'ho fatto in buona fede seguendo l'inserzione, pensando che lui avesse piena disponibilità di questi oggetti. Invece non ne ha, nell'inserzione non c'è una specifica e se sapevo che quello che volevo non era disponibile ci avrei pensato un bel po' di più prima di comprare.
Ah, io ho cercato di aprire una contestazione per un motivo che fosse più vicino al vero, ma ebay mi dice che fino al 24/06 non posso agire (aprire contestazioni). Io non voglio che rimanga una "macchia" sul mio feedback. Nel senso che se anche ho sbagliato, l'ho fatto in buona fede e cercando di essere più disponibile possibile, ma se sei un venditore e poi non ti dai da fare a vedere, beh, bello mio, arrangiati 😞 (uno ci può scrivere "prima di acquistare verificare la disponibilità", non prima di PAGARE). Mah!