- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-11-2016 13:08
@moriadellevacche ha scritto:
Che logica abbia io non lo capisco, l'unica logica possibile è che tu abbia pagato quell'acquisto come ospite di PayPal e non te ne sia reso conto.
Ti basterebbe verificare se hai una mail di ricevuta di quel pagamento, dovresti averla in ogni caso direi, oppure in che modo compare quella voce di pagamento nell'estratto conto della tua carta.
Comunque se hai pagato con PayPal da ospite i soldi non andranno sul conto PayPal ma sulla carta da cui venivano.
In effetti ho sul cell un sms che mi avvisa di autorizzato pagamento paypal, tramite però la mia carta.
Io ho sicuramente pagato con la carta, ma i soldi sono finiti sul conto paypal del venditore... evidentemente dev'essere andata come dici tu.
Ho ricevuto da eBay il 25-nov-16 alle 14:40 la conferma che il venditore ha accettato il rimborso:
"ti ha rimborsato EUR xx,00. Il denaro dovrebbe essere disponibile sul tuo conto PayPal."
Questo due giorni fa, ma oggi è il 27 e alle 13 non è stato ancora accreditato nulla sul mio conto Paypal; neanche sulla carta, ho controllato ora; se come dici tu i soldi torneranno sulla carta anziché sul conto Paypal, forse c'è ancora da attendere.
Ci risentiamo a breve, ciao.