Prima il coltello non era dalla parte dei venditori ma la situazione era alla pari.o per lo meno un acquirente prima di inserire un negativo si degnava di contattare il venditore e cercare di risolvere il problema,adesso non è cosi!gli acquirenti disonesti e inesperti mettono fb negativi fregandosene del venditore tanto sa benissimo che non si può rivalere su di lui!Oggi ha preso un negativo da un xxxxx che domani chiamerò per chiedere spiegazioni a riguardo visto che ha acquistato un prodotto da un mese e NON mi ha  NE chiamato NE contattato via mail,,, ha semplicemente inserito un negativo dandomi del truffatore!!!!!!!!!!! secondo voi è giusto ?? per questo vi dico che bisogna mettere le cose alla pari!!Classico esempio di acquirente disonesto e menefreghista!!Sono una persona onesta e se mi avesse chiamato l' avrei rimborsato o risolto il problema..cosi invece cos ha risolto?mi ha solo danneggiato...perchè non posso avere la possibilità di scrivere in rosso nei suoi fb che è disonesto e non contatta il venditore davanti ad un problema???