Scusa ma tu cosa ne sia della merce che vendo, della qualità e del servizio che offro?Soprattutto cosa ne sai da quando sono su ebay e se questo è il mio primo account o ne ho avuti altri in precedenza.l' account è privato ma la merce che vendo è correlata da regolare  scontrino fiscale...(a prescindere da cosa è riportato nell' inserzione) non è obbligatorio aprire per forza un altro negozio come venditore professionale e regalare altri soldi ad ebay per vendere della merce in esubero.Dici che la mia merce è scadente in base a cosa??dal fb rilasciato da qualcuno che non ha nemmeno capito come si accende l' oggetto inserendo le batterie al contrario?????? l' ho contattato e ha modificato il fb capendo che esiste una garanzia (visto che ha lo scontrino) o il rimborso se uno vuole...classico esempio di chi inserisce i fb alla cieca e senza chiamare prima il venditore per risolvere il problema... quindi ti prego prima di sparlare e scrivere cose tanto per...rifletti un attimino!grazie mille 😛