- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-12-2013 13:23
Allora ho contattato l'assistenza e mi sono autodenunciato per aver violato le regole per quell'oggetto,colpa mia che non ho letto bene le regole,ok ne pagherò le conseguenze,feed negativo e sospensione dell'account.Però l'acquirente continua a non capire,anche perchè non è italiano e non parla la nostra lingua che l'oggetto ormai non è più in mio possesso ma non ne vuole sapere e vuol venire a prenderselo.Adesso mi chiedo,questo chi è?Iscritto da nove mesi,feed pari a zero,nessuna transazione.E se avesse dato dati falsi solo per avere i miei alla fine della transazione?Ho deciso che se dovesse venire veramente a casa mia,per tutelarmi sono intenzionato a chiamare i Carabinieri perchè non sono tranquillo,non so chi o cosa voglia ora questo tizio.E per rispondere,se anche a me fosse capitata una cosa del genere,e mi è anche capitato in tutti questi anni su ebay,ho lasciato feedback negativo,aperto la controversia,contattato acquirenti che non rispondevano ma ho sempre risolto civilmente con il venditore o l'acquirente.