goldenairon-sho p-italia
Utente della Community
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-01-2014 13:14
Aspetta, ma come ti permetti? Io non difendo che prende in giro o che viola il regolamento, anzi, sono uno che lo rispetta al 100% mai avuto problemi con ebay e mai violato il regolamento, sto valutando il caso, non generalizzare, si sincera e non finta/o moralista che magari chi parla tanto per bene è il primo che viola il regolamento. Condanno chi viola regole, sto solo dicendo che sistono queste situazioni e sono una realtà e che questo venditore non ha usato nessuna di queste soluzioni "disoneste" pur potendolo fare (perchè lo fanno e anche in tanti) questo mi sembra un caso isolato, non mi sembra uno che lo fa apposta e di continuo, stavo giudicando la situazione e ho detto molto SINCERAMENTE che io non l'avrei dato l'ipad a 2,50 anche se non è corretto comportarsi cosi su ebay, ma uno può anche sbagliare una volta? Ha detto che è anche disposto a pagare la commissione a ebay, a prendersi il feedback negativo e tutto. Sei in grado di valutare le situazioni? O sai solo dire VERGOGNA a destra e asinistra senza conoscere le persone? Vorrei vederti al posto suo se spediresti l'ipad a 2,50. Ma finiamola e vergognati tu per sti finti moralismi. Non buttarla sul generale parlando di regole e beffe che non è questo il caso, su molti altri sono andato contro senza difenderli minimamente, si sono un venditore onesto e rispettoso, e valuto le situazioni. Le regole vanno rispettate, sarà ebay a decidere se ammonire il venditore o no, ma valutando molte risposte sembra che abbia commesso chissà quale crimine, sono altre le cose dove bisogna criminalizzare, tu sei un acquirente evidentemente e stai pensando solo che ti piacrebbe ricevere un ipad a 2,50 evidentemente...Complimenti per l'onestà, chissà se la penseresti nello stesso modo se tu dovessi spedirmelo a me a 2,50 e non lo fai e comincio a minacciarti...Ha sbagliato è chiaro, ok. è lui a dirlo per primo. Secondo te cosa dovrebbe fare ora? Spedirlo?