Egregio romanolg, non cercare aiuto qui in quanto ci sono
solo utenti (san-franco per esempio) che difendono sempre e comunque Ebay/PayPal anche quando sono indifendibili, e penso siano falsi utenti messi ad-hoc da Ebay stasso... a parte questa premessa io non ho nè tempo nè voglia di guardare la tua storia di venditore, ma credo sulla parola alla
tua onestà! Purtroppo Ebay/PayPal sono solo ormai una
multinazionale-macchina-da-soldi che se ne strafrega dei suoi utenti, nonostante blaterino sicurezza e valori della community... difatti se li contatti per qualche problema nella migliore delle ipotesi ricevi solo email automatiche che dicono tutto e nulla, e tu rimani cornuto e mazziato come prima! L'unica via è quella legale, se ritieni sia il caso di farlo attivati, ma valuta se ne valga davvero la pena! Il mio consiglio migliore che posso darti? Andare a vendere da un'altra parte, da quando hanno tolto la possibilità ai venditori di
rilasciare feedback neutri o negativi hanno messo in mano a truffatori o solo pazzi perditempo un'arma letale, come dare una pistola carica ad un bambino... scelta sconsiderata ma che ahimè solo loro potrebbero cambiare, ma temo non lo faranno! Evita anche di proporre PayPal come pagamento, solo bonifico bancario, metteresti in mano a gente in malafede un'ulteriore strumento per vessarti, che oltretutto dovresti pagare tu con ulteriori commissioni. lo dico per esperienza personale vissuta, se bannano questo commento facciano pure, alla faccia della libertà di pensiero... mah!