- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2014 11:12 - modificato 07-03-2014 11:13
@lukerambo ha scritto:
Scusate il poema ma davvero mi stava mandando al manicomio, a un certo punto ho anche pensato che si stesse divertendo alle mie spalle, che nn potesse essere vero ma ho paura che lo sia 😄
Quest'ultima purtroppo invece non è affatto da escludere.
Immagino tu gli abbia inviato anche i 2.1 euro per la spedizione prioritaria, ma così facendo non puoi più avere certezza della restituzione del materiale, perchè la prioritaria non è tracciabile e tantomeno sicura.
Insomma gli hai offerto, a tue spese, una valida opportunità per dirti di aver spedito (che lo abbia fatto o meno è cosa che sa solo Dio) e per dovergli credere sulla parola (a meno che tu non voglia nuovamente chiamarlo e ripetere la sgradevole esperienza già vissuta, operazione peraltro inutile).
Speriamo che le lenti ti arrivino e che siano proprio le stesse che gli avevi spedito.
Ultima cosa, anche se può essere sgradevole MAI rimborsare prima di ricevere il reso, anche per i motivi sopra esposti; ciò ovviamente non ti impedisce poi di rimborsare sia tutta la spesa iniziale sia le spese di reso (se il reso è giustificato).
Ebbene si, la vita è bella perchè avariata!
Ciao