Come evitare una probabile prossima imminente e annunciata truffa con restituzione Paypal ?

Salve a tutti,
Subito al dunque.....( e penso che sia un problema già noto a molti )
L acquirente ( Racale - Le ) dopo aver acquistato dal sottoscritto una giacca in pelle Armani ORIGINALISSIMA, senza neanche provare a contattarmi ne' prima e ne' dopo, apre una controversia sostenendo che la giacca sia un falso di " cartone "
Su un importo di € 136 + 12 di spedizione in primis prova ad estorcermi ben 108 € - segue mio rifiuto - segue suo reclamo per intero importo - ( stranamente il reclamo e' aperto con questa motivazione = disegno differente - )
Gli invio un mess Ebay comunicandogli il mio num di telefono invitandolo a chiamarmi, ma assolutamente niente....solo silenzio.
Sappiamo tutti che Paypal darà ragione all acquirente, obbligandomi ad accettare la restituzione....ma il mio sesto senso mi dice che non mi restituirà la mia giacca Armani.....
Se apriro' il " Pacco " non potrò mai dimostrare che dentro non c era la mia giacca...e a Paypal basta che la spedizione risulti consegnata...la mia parola contro la sua.
Pertanto, Come potrei tutelarmi ?
Cautelativamente potrei rivolgermi alla polizia postale ?
Grazie per l eventuale risposta.