- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-05-2014 19:48
@wallstreet68 ha scritto:
Eccerto che o sei pagato per difendere Paypal - o sei Pugliese o sei un Venditore invidioso... ( Paypal ricordo, qualora ve ne fosse bisogno, tutela solo l acquirente - in molti e sempre di più nn l accettano come il sottoscritto da adesso in poi - peggio per Paypal - così recupererò i 148 € che mi stanno per truffare (in commissioni risparmiate )
Perché ?
Perché io cerco consiglio su un argomento e tu cambi argomento entrando nel merito...addirittura mi consigli di non smuovere le acque....ma mi faccia il piacere ( alla Totò )
Ma nn hai niente di meglio da fare ?
sono napoletano, lavoro per la regione campania settore ricerca, e al più compro su ebay... dicono che i commenti sono off topic ma voi avete il cervello off topic... se questo cristiano porta alla gdf la giacca per una verifica, dichiarando di averla presa online, dal suddetto utente di 2-3 anni al massimo, per come ragiona, la gdf vedrà che è stata venduta come nuova, da un privato... e potrebbe o meno tuffarsi a pesce a indagare... però aspetta.. quando uno si lamenta su questo forum dovremmo sempre rispondere " poverino mi dispiace ora faremo un teleton per aiutarti, chiamiamo l' avvocato Buongionro a difenderti, e ti saremo sempre vicini chiedendo pure un santo in paradiso al papa"... la verità è che questo significherebbe prendere per il cul.o...
ma contenti voi... buona controversia