venditore con 3 accaunt

Salve a tutti ho riscontrato un anomalia girovagando sul sito un venditore usa piu di un accaunt per le sue vendite di preciso vende maglie da calcio vi dico subito che e un privato. Ora vorrei sapere da voi se questo suo modo di agire non e inregolare e violazione delle regole del sito dico questo perche ebay sembra vederci da un occhio solo nel senso che ha fatto fuori un sacco di venditori limitandogli l accaunt alle vendite e per altro tutti. Con fede positivo e anche seri e tra questi ci sono anche io e la cosa mi da abbastanza fastidio visto che personalmente io. Sono sempre stato corretto e sono stato fatto fuori senza un motivo e poi devo vedere che certi venditori fanno i porci comodi loro addirittura usando per le vendite piu di un accaunt. Cosa vietata se la legge e uguale per tutti. Su ebay non capisco come mai sto tipo non viene richiamato o eliminato come hanno fatto ingiustamente con tanti bravi venditori o provato a segnalarlo sperando di avere giustizia. Anche nei confronti degli altri che sono stati sospesi ingiustamente compresone me ......