- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-11-2012 12:29
ONESTAMENTE PENSO CHE SIANO SEGNALAZIONI DI CONCORRENTI MA NON AVENDO NESSUNA PROVA NON POSSO ESSERNE CERTA.
IL SERVIZIO CLIENTI DICE CHE IL 90% DELLE VOLTE QUESTO TIPO DI SEGNALAZIONE VIENE FATTA DA ALTRI UTENTI MA L'ACCOUNT ERA REGISTRATO COME VENDITORE PROFESSIONALE PREMIUM CON REGOLARE PARTITA IVA QUINDI ASSOLUTAMENTE IN REGOLA E NO COME PRIVATO
I MARCHI PER CUI SONO ARRIVATE LE SEGNALAZIONI SONO TUTTE LE VOLTE DIVERSI E OGNI VOLTA MIO MARITO ANDAVA A CHIUDERE QUELLE INSERZIONI OGGETTO DI VIOLAZIONE COPYRIGHT MA DOPO QUALCHE GIORNO NE ARRIVAVA UN'ALTRA PER UN MARCHIO DIVERSO. DOPO 5/6 VOLTE EBAY HA CHIUSO L'ACCOUNT SECONDO ME INGIUSTAMENTE.
SE VOLETE VI ELENCO I MARCHI PER I QUALI E' STATA RICEVUTA LA MAIL DI VIOLAZIONE:
Xerox Corporation
Beats Electronics, LLC
Hermes International (France)
Speck Products - Speculative Product Designs Inc.
Monster Cable Products, Inc.
Skullcandy, Inc.
QUESTA INVECE E' LA MAIL INVIATA DA EBAY SUBITO DOPO QUELLA DELLA VIOLAZIONE:
siamo spiacenti di doverti comunicare che il tuo account eBay è stato sospeso a tempo indeterminato a seguito della violazione delle Regole eBay Violazione del copyright - Contenuto inserzione non autorizzato.
Non è consentito utilizzare il testo o le immagini contenute nell'inserzione di un altro utente senza la sua autorizzazione. L'uso dell'immagine o della descrizione dell'oggetto contenuta nell'inserzione di un altro utente può costituire una violazione delle leggi sul copyright. Le immagini utilizzate su un altro sito Web potrebbero essere protette dalle leggi sul copyright. Pertanto, prima di copiarle o di utilizzarle è necessario ottenere l'autorizzazione. Incoraggiamo gli utenti a utilizzare foto scattate personalmente.
Per richiedere la riattivazione del tuo account, ti preghiamo di attendere che sia trascorso il termine di 7 giorni della sospensione e poi di inviarci una copia di un tuo documento di identità (fronte/retro) al numero di fax 02 30410349.
È necessario indicare nell'intestazione "All'attenzione del Team Regolamento e Sicurezza" e specificare nell'oggetto in maniera chiara e leggibile "Sospensione per inadempimento Accordo per gli utenti" e il tuo ID utente.
Una volta che avremo ricevuto e controllato la documentazione richiesta, ti invieremo un messaggio p...
LA FRASE CHE DICE: Non è consentito utilizzare il testo o le immagini contenute nell'inserzione di un altro utente senza la sua autorizzazione. L'uso dell'immagine o della descrizione dell'oggetto contenuta nell'inserzione di un altro utente può costituire una violazione delle leggi sul copyright.
QUESTO MI FA PENSARE CHE SIA STATO UN ALTRO UTENTE, MAGARI CONCORRENTE, A FARE LA SEGNALAZIONE MA NON NE SONO SICURA.
DICO SOLO CHE MI SEMBRA SCORRETTO DA PARTE DI EBAY NON TUTELARE QUESTO TIPO DI VIOLAZIONE ANCHE PERCHE' COSI FACENDO TUTTI I NEGOZI EBAY CHE LAVORANO IN DROPSHIP SONO COSTRETTI CHI PRIMA CHI POI A CHIUDERE.
GRAZIE ANCORA A TUTTI PER L'AIUTO E PER IL TEMPO CHE MI DEDICATE