Salve a tutti,

ho un'inserzione nel formato "asta on line" in corso, ricevendo un offerta pari al prezzo base (215,90, quindi senza errori di battitura sicuramente).

Per informazione, l'acquirente e' nuovo su ebay, account aperto lo stesso gg in cui ha fatto l'offerta (31 Luglio 2014), per essere piu' precisi, alle 22:12 mi invia una domanda, chiedendomi se l'oggetto in vendita (Cerchio auto) erano 4, gli ho risp nel tardi quando ho visto il messaggio (dicendogli che sia il titolo, sia la descrizione parla di un solo Cerchio.solamente), lui ad ogni modo prima della mia risposta, cioe' 5 minuti dopo la domanda alle 22:17, aveva presentato l'offerta.

Come avete pensato anche voi, mi puzza un po questa cosa, anche perche'non ha piu risposto ai messaggi inviati. Deduco inoltre che non sia consapevole del regolamento ebay. Magari mi sto bagnando prima che arrivi la pioggia, e una volta aggiudicata l'asta, il cliente (speriamo serio) effettua il pagamento e tutto si risolve.

Se cosi non fosse, cosa mi consigliate, quale azione devo prendere? La solita controversia?

Grazie anticipatamente