Feedback negativo ingiusto

dr.peppe
Utente della Community

Salve a tutti!

Questo mio oggetto: Notebook ASUS L3570TP viene

acquistato da un utente.

Provvedo immediatamenmte a preparare l'oggetto per la spedizione con tutti gli accessori originali e funzionanti come da inserzione.

Spedisco il giorno dopo il pagamento.

L'acquirente riceve l'oggetto due giorni dopo l'acquisto.

Mi contatta per chiedere se può restituire in quanto a suo dire l'oggetto non è funzionante.

Gli rispondo che non può e che l'oggetto è funzionante.

Mi lascia feedback negativo.

Gli chiedo di ritirare il feedback, ma non ricevo risposta.

Il feedback contiene affermazioni diffamatorie.

Chiedo la revisione e/o rimozione, ma niente.

A questo punto:

- perchè devo sopportare un feedback ingiusto?

- querelo o no?

Grazie.

para43
Utente della Community
Se ha pagatoo con paypal oltre il negativo rischi di docer rimborsare anche i 90 euro.

Che vuoi querelare se non funziona non funziona perche non hai accettato restituzione

Perchè funziona! La foto dell'inserzione è reale ed è dei momenti in cui mettevo l'oggetto in vendita. L'ho usato anche per spedire all'acquirente i messaggi successivi all'aggiudicazione.

Ebay NON tutela i venditori. Io mi sono preso un voto neutro ( per fortuna) perchè l'utente non ha letto quello che avevo scritto in asta.

Alla fine io che ho tutte le ragioni di questo mondo mi devo tenere il neutro e ebay non ha fatto niente di niente per rimuovermelo nonostante avessi ragione. Risposta di ebay: Contatti l'offerente per risolvere!  Che bravi che sono, noi venditori pur avendo ragione non possiamo lasciare voti negativi, mentre chi li da la fanno sempre franca. Questo è Ebay, assistenza 0

magnagatti
Utente della Community

Se sei nel giusto procedi con la querela...

Io farto' altrettanto con il mio che mi ha etichettato come un truffatore non curandosi dei miei 1000 e passa feedback positivi.

Ai posteri l'ardua sentenza.

P.S. se ebay non prenderà una strada decisa ci troveremo sempre piu' facilmente a ricevere feedback negativi senza poter rispondere.

Meglio prima quando il venditore poteva difendersi con un feedback negativo.....

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE......

CAPITATA DI RECENTE LA STESSA COSA A ME ED EBAY A TUTT'OGGI NON HA NEMMENO TENTATO DI RISOLVERE LA QUESTIONE!!!!

BISOGNEREBBE COALIZZARSI MA PURTROPPO EBAY HA IL MONOPOLIO!!!