- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-10-2014 22:48
Egregio,
posso volentieri accettare le critiche ma non quelle che non procedono con un filo logico.....
Intanto io personalmente prima di inserire un feedback negativo cerco di risolvere la questione e se uno mi propone di ridarmi i soldi indietro o di fare uno sconto perche' insoddisfatto accetto di buon grado sopratutto se verifico che ha piu' di 1000 feedback 100% positivi (non soli 233) anche perche' a quel punto vedendo altre transazioni di importi nettamente superiori posso arrivare a pensare che si tratti solamente di un disguido.
Mi soffermo anche sulle tue precisazioni per spiegarti che i diari per evitare di controllarli uno ad uno li ho proposti ad un prezzo medio intorno ai 2 euro e che tale cifra irrisoria non mi permetteva di soffermarmi sulla visione univoca.
Mi sono limitato a vedere quelli di sopra che erano diari diversi e tutti gli altri in gruppo erano visibilmente dall'esterno mai aperti!!!
E poi continuo a ripetere sempre la stessa cosa la mia regola in quell'inserzione specifica prevedeva l'accettazione della mia volontà, NESSUNO HA PUNTATO LA PISTOLA CONTRO E SE NON SI VOLEVA INUTILE FARE OFFERTE!!
Se poi si capisce che una cosa non ti va bene quando me la chiedi io ti dico di fare come meglio credi se vuoi me la rimandi ed invece mi piazzi un feedback negativo???
Quando anche te subirai una cosa ingiusta vedrai che comincerai a pensarla in altra maiera.
Saluti.