ESSERE INCAZZATI CON PAYPAL !!!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-12-2014 18:44
Ragazzi,
è impossibile vendere su ebay con Paypal che non ti da nessuna protezione.
Una VERGOGNA per una delle banche più importanti al mondo.
Solo nell' ultimo mese ho ricevuto circa 30 chargeback e circa 15 Storni !!!
il chargeback spesso è causato da una clonazione della carta di credito, per una perdita della carta di credito oppure è proprio lo stesso cliente che acquista del materiale on line e dopo qualche giorno si presenta presso al sua Banca e attesta di non avere mai acquistato quel tipo di materiale.
La Banca apre una disputa con Paypal, Paypal apre un chargeback verso di me, dove io dimostro che ho inviato il prodotto "Tangibile" con tanto di numero di raccomandata tracciabile on line sul portare ufficiale delle poste italiane, e loro mi stornano tutti i soldi dal mio conto paypal
Quindi oltre al danno causato sia per uno storno diretto, o per un blocco temporaneo di soldi di circa 70 gg anche la beffa che i soldi vengono stornati dal mio conto Paypal.
Una cosa veramente assurda, che io chiamerei truffa a tutti gli effetti.
Ho letto che capitano spesso queste situazioni, allora vogliamo fare qualche cosa ???
Iniziamo a protestare, a scrivere a delle associazioni oppure sentire se ci sono avvocati disposti ad aiutarci in questo sistema incredibile dove noi non abbiamo nessun potere
aiutatemi a capire cosa si può fare e come cambiare questo sistema che è un fenomeno devastante per noi rivenditori e per ebay !!!!
quello che poi mi fa ancora più incazzare è che quando ho visto dei prodotti venduti sul mio ebay molto facilmente, ho telefonato a Paypal per capire cosa potessi fare in questo caso, ricevendo una risposta molto semplice e FALSA, "hai ricevuto i soldi, vedi la nostra scritta IDONEO (non significa un cazzo), spedisci il materiale con un sistema di tracciatura (Tracking o altro), e lei è garantito al 100 %."
Bene mi hanno fregato un bel po' di soldi, si FREGATO, perché questo è quello che si tratta, di FREGATURA da parte di PAYPAL.
Altra cosa importante invece è capitato che mi stornassero direttamente i soldi dal mio conto PAYPAL, senza che il mio pagamento fosse temporaneamente sospeso, e quindi inviargli tutta la documentazione relativa al tracciamento del pacco !!!!
Una Cosa ASSURDA !!!!
SPERO DI TROVARE DELLE PERSONE CHE ABBIANO VOGLIA O CHE MI DIANO DELLE RISPOSTE SPERANDO DI CAMBIARE UN SISTEMA VERGOGNOSO !!!!
Cordiali Saluti
Da uno veramente Incazzato con PAYPAL