Punti di utilità delle domande e delle risposte.

Una utilità inutile a mio avviso, la vera utilità è quella pratica che o c'è o non c'è.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

keren è il nome del truffatore

lascia perdere i kudos

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

in chat mi hanno detto di chiamare e dire che ho già chiesto aiuto alla live mail, cosa vuol dire che karen è il truffatore?

perchè il tizio della chat si è presentato come karen varley

semplice coincidenza

il truffatore ha un'altro cognome  

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

AH OK.....SONO AL TELEFONO CON LORO DA 20 MINUTI MA NON RIESCO A RISOLVERE, PURTROPPO HO UN INGLESE ALLUCINANTE, oltretutto la linea è disturbatissima

niente da fare, purtroppo mi confermate che in italia non si può chiamare nessuno? Solitamente l'assistenza quanto tempo ci mette a chiamare?

@aliceremondino ha scritto:

niente da fare, purtroppo mi confermate che in italia non si può chiamare nessuno? Solitamente l'assistenza quanto tempo ci mette a chiamare?

Non c'è telefono, una volta c'era almeno per i Power Rangers adesso non so.

Un tempo indefinibile purtroppo.

Un amico che spikki un po più di te?

ci provo anche se il grosso problema è la linea che è davvero disturbata, fijno ad un certo punto ci siamo anche capiti e addirittura loro mi hanno richiamato ma da li in poi nonn ho più capito nulla andando nel pallone più completo

ciao, provo a chiedere nuovamente aiuto,

io ho un negozio premium, con affidabilità top e dovrei avere anche diritto all'assistenza telefonica, purtroppo non riuscendo ad accede non riesco a vedere il numero, è possibile averlo in quanche modo dato che oggi è il terzo giorno che sono senza ebay?

Grazie mille in anticipo

L'ID (che era stato cambiato dal truffatore) è tornato normale..............questo farebbe supporre una soluzione felice almeno per il possesso del tuo account.

Confermi?