ciao, come puoi vedere dal mio nome qualcosa si è mosso, ho ancora delle restizioni ma spero si sblocchi tutto il prima possibile

grazie mille per il vostro aiuto, alla fine hanno fatto tutto (con tempi un pò biblici a dire il vero) dall'assistenza clienti in italia

Stefano

adesso toglici una curiosità

come hanno fatto a soffiarti l'account 

ti è arrivata qualche emal strana che ti ha indirizzata in questa falsa pagina di ebay ??

falso sito.png

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

CIAO,

finalmente da ieri pomeriggio tutto è tornato in ordine.

Sul come possano aver scoperto le psw non saprei davvero dirti, i messaggi di ebay li apro solo da il mio ebay al quale accedo sempre e solo dai segnalibri e non apro mail mail sospette....

Steo

Che dicono gli acquirenti?

Hai scoperto quanti di loro hanno pagato?

Vedo ancora l'inserzione truffa, ed anche l'intera cronologia, non l'hanno rimossa ma è tipico dell'assistenza "a macchia di leopardo" o a c. di cane dipende dai gusti.

Qualcuno ha avvertito quei c......... ?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

di acquirenti veri alla fine ce ne sono stati solo 3 e li abbiamo sentiti rimborsandogli subito la cifra con paypal, gli atri telefoni venduti li ho acquistati io senza ovviamente pagarli 🙂

l'inserzione appare ancora nella cronologia ma sul mio negozio non c'è più

Ciao . Mi è successa la stessa cosa  e il mio tecnico dell'ufficio mia ha consigliatodi rifare tutto e scegliere un nuovo nome perche anche l' assitanza di e bay che ti chiede un mucchio di dati puo essere fasulla e quindi tu dare tutti i dati richiesti, compresa fotocopia della  c.i a chi ti ha rubato l' account, Il danno è grave perchè si riparte con feed back zero!!  Ciaoo.