Account rubato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2013 15:52 - modificato 18-09-2013 15:53
ciao a tutti, ieri qualcuno è riuscito a entrare nel nostro account, ha cambiato le credenziali e ha utilizzato il nostro spazio (negozio premium con 2800 feed tutti positivi) per mettere in vendita degli smartphone, ovviamente è un inserzione truffa.
Ho contattato l'assistenza clienti tramite portale più di 36 ore fa e non ho avuto risposta. Possibile che non esiste un numero telefonico con cui parlare per risolvere questo problema?
Ovviamente non riuscendo più ad entrare nel mio negozio sto scrivendo questo messaggio con l'account di un amica
Stefano Grassi
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Account rubato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-09-2013 19:13
ciao, come puoi vedere dal mio nome qualcosa si è mosso, ho ancora delle restizioni ma spero si sblocchi tutto il prima possibile
grazie mille per il vostro aiuto, alla fine hanno fatto tutto (con tempi un pò biblici a dire il vero) dall'assistenza clienti in italia
Stefano
Rif.: Account rubato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-09-2013 19:45
Rif.: Account rubato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-09-2013 18:22
CIAO,
finalmente da ieri pomeriggio tutto è tornato in ordine.
Sul come possano aver scoperto le psw non saprei davvero dirti, i messaggi di ebay li apro solo da il mio ebay al quale accedo sempre e solo dai segnalibri e non apro mail mail sospette....
Steo
Rif.: Account rubato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2013 09:45 - modificato 24-09-2013 09:47
Che dicono gli acquirenti?
Hai scoperto quanti di loro hanno pagato?
Vedo ancora l'inserzione truffa, ed anche l'intera cronologia, non l'hanno rimossa ma è tipico dell'assistenza "a macchia di leopardo" o a c. di cane dipende dai gusti.
Qualcuno ha avvertito quei c......... ?
Rif.: Account rubato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-09-2013 19:25
di acquirenti veri alla fine ce ne sono stati solo 3 e li abbiamo sentiti rimborsandogli subito la cifra con paypal, gli atri telefoni venduti li ho acquistati io senza ovviamente pagarli 🙂
l'inserzione appare ancora nella cronologia ma sul mio negozio non c'è più
Rif.: Account rubato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-02-2015 22:50
Ciao . Mi è successa la stessa cosa e il mio tecnico dell'ufficio mia ha consigliatodi rifare tutto e scegliere un nuovo nome perche anche l' assitanza di e bay che ti chiede un mucchio di dati puo essere fasulla e quindi tu dare tutti i dati richiesti, compresa fotocopia della c.i a chi ti ha rubato l' account, Il danno è grave perchè si riparte con feed back zero!! Ciaoo.

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »