Sta capitando a tantissimi venditori purtroppo!! Mi sono trovato al top dopo i crolli di altri venditori per poi seguirli nel tracollo. L'unica soluzione e' spedire solo con corrieri espressi, ed abbandonare le cianfrusaglie spedite con posta prioritaria solo per girare soldi e "divertirsi" per ore a rispondere ad i soliti cretini che dopo un'ora dall'acquisto ti chiedono "dov'e' il mio oggetto". E' frustrante avere feed positivi a gogo e per qualche cialtrone che mette una stellina ti ritrovi come fossi un criminale. Infatti ho chiamato l'assistenza e ti dicono di migliorare la prestazione e spedire in giornata, ma chi paga il pomeriggio dove andiamo a spedire?? Cosa dobbiamo avere il teletrasporto?? Il paradosso che vi fa capire quanto sono inaffidabili questi parametri e' che mia moglie ha un negozio su Ebay aperto da poco clone del mio. Praticamente trascrive solo gli ordini e spediamo tutto assieme, bene lei sta per diventare power seller ed e' sopra lo standard io sono sotto lo standard. Ebay, non fare come quel marito che per fare un dispetto alla moglie se li e' tagliati! Buon lavoro a tutti.