Segnalare e bloccare acquirente

marco_sr
Utente della Community

Vorrei segnalare e bloccare un acquirente che prima si è aggiudicato l'asta e dopo nenache 2minuti mi ha inviato un'email dicendomi che aveva sbagliato. Io gli faccio notare che non è corretto da parte sua ritirarsi dopo essersi aggiudicato l'oggetto, al che lui inizia a mandarmi email piene di insulti e pretende di non essere segnalato e dandomi del morto di fame e altre parole che non sto quì a scrivere.

Qualcuno può aiutarmi a far chiudere il contatto a questo " signore " anche per evitare che altra gente venga importunata?

Grazie

chiaretta
Utente della Community
Apri appena possibile controversia per oggetto non pagato (96 ore esatte) e chiudila dopo altre 96

Poi fiondati in chat preparando in una cartella separata tutti i messaggi con gli insulti.

Interrompi tutte le comunicazioni con il perdigiorno ignorante

pafispi
Utente della Community

Puoi metterlo in Black-list e per diminuire la possibilita' di ricevere un feedback negativo ti conviene inviargli una proposta di annullo transazione.