- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-12-2015 11:31
Io non ho detto affatto che non siano casi reali ed ho talmente tanta vita ormai passata in questo sito che credo di avere visto tante, ma veramente tante cose. E so anche perfettamente che esistono fatti come quelli che descrivi. Quindi non ho proprio alcuna beatitudine da vivere beatamente.
Ma quello che dico io non è questo. Io dico che il tuo è un caso specifico, un TUO caso giusto per intenderci. Ma non è affatto la norma comportamentale di ebay o meglio di Paypal, in realtà e non è il suo regolamento.
E non è nemmeno la legge che vige in questa nazione in queste materie.
Quindi, pur solidarizzando tanto con te per quello che ti è successo che è un fatto ingiusto, io dico che è inutile formulare un j'accuse in forma pubblica nel modo in cui lo hai fatto perchè semplicemente non corrisponde a quello che è ma è invece una tua specificità ed un tuo accadimento del tutto doloroso, ma comunque specifico.
E poiché questo è un pubblico forum, non deve passare il messaggio che in questi casi tutto è tragedia, perchè non è così.
E se hai tanta storia anche tu su ebay e tanta attività dovresti sapere, analogamente a me, che è proprio come dico io.
Quindi, magari, il tuo è un urlo doloroso di lamento, se vogliamo, un allarme per dire che ANCHE succede questo talvolta.
Ma formularlo sotto forma di filippica contro il sistema, a mio personale parere, non appare né utile, né corrispondente alla realtà dei fatti.
Questo è, in soldoni, il sunto di quello che volevo dirti sin dal principio.