Tempi di spedizione (Rischio affidabilità top)

Buongiorno, ci risiamo, rischio l'affidabilità top per i "tempi di spedizione", ora mi chiedo come è possibile? Ho impostato la spedizione lo stesso giorno lavorativo, e spedisco dal lunedi al venerdi lo stesso girono che l'acquirente acquista e paga entro l'orario possibile per la spedizione, mai oltre le 24 ore dall'ordine. C'è qualcosa che non va, il 90% degli acquirenti al rilascio del feed mi scrive "velocissimo" "spedizione veloce" etc...Quel 10% che ti rilscia il feedback positivo ma nella valutazione alla voce "tempi di spedizione" valuta il tempo di ricezione può fare tutta sta differenza? Possibile che l'affidabilità top dipende pure da acquirenti che non sanno cosa vuoldire "tempi di spedizione"? Mi sbatto a inviare anche messaggi nella notifica spedizione scrivendo e spiegando la differenza, ma in quanti leggono il messaggio? NESSUNO! Io uso il corriere, al raccomandata e la priroitaria, quindi è normale che se si sceglie la racocmandata la consegna non avverrà in un giorno, ma uno deve valutare in quanto tempo l'acquirente ha evaso l'ordine? No in quanto tempo il postino me l'ha consegnata! E poi in base alla spedizione scelta ci sono anche i tempi stimati in automatico da ebay che nont engono conto di molti fattori, e tanti si basano su questi tempi confondendoli con i "tempi di spedizione" durante la valutazione. Visto che l'affidabilità top è molto importante per la rilevanza al momento della ricerca di un prodotto, non è il caso da aprte di ebay di rivedere questo metodo di valutazione e renderlo più chiaro anche per i meno esperti? Un venditore può rischiarla perchè un acquirente pensa che deve valutare quanti giorni ha impiegato il pacco ad arrivare? Perchè non modificare "tempi di spedizione" in "tempi di imballaggio" o in "tempi di evasione dell'ordine"? Ho speigato questa situazione anche all'assistenza, ma sono sempre più convinto che dall'altra parte del telefono ci siano o macchine o persone ipnotizzate e addestrate a rispondere sempre le stesse cose, una delle più belle risposte avute da un operatore è stata: "bhe non vedo perchè si lamenta, alla fine vende grazie ad ebay"....Non mi sembra che lo faccia gratis, non mi risulta, pago la fattura ogni mese come tutti, ebay ti da visibilità è vero, porta i clienti è vero, ma senza i venditori che offrono migliaia e migliaia di prodotti e di scelta, ci sarebbero gli acquirenti? Quindi tutto è collegato, importanti gli acquirenti quanto i venditori, ogni prodotto di un venditore è un potenziale guadagno per ebay visto che prende la percentuale (giustamente anche) ma è ora di finirla di avere queste risposte dall'assistenza, come sa dall'altra parte ci fosse Dio. Visto che ebay con l'affidabilità top dicide la mia rilevanza, il mio traffico di vendita, è giusto che si impegni a farlo nel miglior modo è più chiaro possibile.