- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-02-2016 19:18
Salve anche io sono già al limitesono a 10 valutazioni con ritardo di spedizione, mentre come diceva il collega, i clienti scrivono spedizione velocissima, purtroppo io vendo fumetti anche singolarmente di pochi euro e non posso mettere come spedizione raccomandata altrimenti il costo totale verrebbe troppo alto e non venderei mai. Sono costretta quindi a mettere il piego di libri per abbassare il prezzo. Questa valutazione avrebbe senso se ebay non permettesse spedizioni non tracciabili, per cui gli acquirenti si troverebbero ad avere tutti le stesse spese e quindi la differenza la farebbe il prezzo dell'oggetto. Infatti anche io spedisco entro 1 giorno lavorativo ed ho già sperimentato che spedendo con raccomandata, un ebayer mi ha messo che ho spedito in ritardo, ma con il numero di tracciamento della raccomandata è stato facile verificare il giorno e l'ora della spedizione, quindi ho chiamato l'assistenza ebay che mi ha chiesto il codice della raccomandata, ha verificato che fossero state rispettati i tempi di spedizioni, dal momento del pagamento, cioè un giorno lavorativo. Era evidente che era così, mentre l'ebayer aveva ricevuto la raccomandata dopo 10 giorni dalla mia spedizione, l'assistenza mi ha cancellato la valutazione spedizione in ritardo. Per tutte le altre loro dicono che le spedizioni non tracciabili, non essendo controllabili, si fidano del venditore. Resta il fatto che perderemo tutti il top venditore.... Dire che sono arrabbiata è un eufemismo.
Cristina