- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-03-2016 12:21
Mi ha avete fatto venire la curiosità sull'argomento e ho contattato l'assistenza.
La ragazza mi ha detto che nella maggior parte dei casi non si può aprire un'altra controversia, quindi se l'acquirente rifiuta l'annullamento il venditore non può aprire una controversia per oggetto non pagato, però mi ha anche detto che in alcuni casi il sistema lo permette. Ovviamente le ho chiesto anche quali sono questi casi particolari e lei non ha saputo darmi una risposta, l'unico modo che si ha per saperlo è verificare di volta in volta se il sistema ti concede la possibilità di aprire una seconda controversia (!!!).
Quindi Tytta il tuo amico purtroppo non faceva parte di quei casi in cui si poteva aprire una seconda controversia.
Trovo davvero sconfortante che neanche l'assistenza sappia perché e in quali casi alcune regole si applichino o meno ![]()
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)