@antoshop84 ha scritto:

io non mi ricordo preciso cosa abbiamo fatto. qualunque cosa abbiamo fatto è successo almeno due anni fa. quello ke facevamo, per quanto mi possa ricordare era che lui si collegava da me. oppure dal mio account gli compravo qualcosa e la spedivo da lui. non abbiamo fatto niente di illegale e niente di strano. oppure, mi sembra ke ho acquistato un oggetto e ho pagato con il suo paypal o viceversa. mi sembra però.
e chiunque si sia collegato c'ero io davanti e non hanno fatto niente di che. non abbiamo fatto nessuna combine o chissa che cosa

dicono che già hanno verificato e che il mio è a tempo indeterminato senza dare spiegazioni specifiche. e non penso che se paga cambi qualcosa.se me lo chiudono definitivamente non è che mi cambia. a me serve a poco se me lo tengono aperto solo x comprare a me mi serve x vendere e io non ho fatto niente. che modo di ragionare è se vedono lo stesso indirizzo ip bloccano tutti a tappeto ma stiamo scherzando

Non posso che concordare con Moria

in effetti...avete un po'....come dire.....'pasticciato' la situazione tra ip e payypal , ovviamente in buona fede ed in maniera abbastanza goffa che credo mostri una inconsapevolezza più che una volontà

il problema è che ora al tuo ip ed al tuo conto paypal risulta 'associato' in un certo senso anche peppe e , probabilmente anche i tuoi amici..

attendi con calma e invita peppe a chiarire la situazione con ebay al più presto...

una volta risolta questa situazione  ,dopo un po' di tempo  contatta ebay e cerca una soluzione che ti aiuti a svincolarti una volta per tutte da simili frangenti (che , essendo indipendenti dalla tua volontà non sai se e quando potrebbero accadere di nuovo)  esponendo la tua chiara volontà, d'ora in poi, di gestire autonomamente ed in solitaria  il tuo account ebay, conto paypal e accesso ad internet.....

è probabile che ti chiedano di chiudere tutto e riaprire ex novo....perderai i feedback e pazienza....