- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2016 14:51 - modificato 17-09-2016 14:54
e cosa c'entra tutto cio 'col numero telefonico di paypal al quale tu dovresti telefonare (e subito) per aver il rimborso se il venditore la porta per le lunghe ???quello puo'scriver la data di presunta consegna che vuole,mica sei tenuto attender settimane i suoi capricci o gli spostamenti date consegna come fan certi venditori e pure in corsa smenandoci tu!
Tecnicamente tu dal 13 potevi gia chiamare paypal,per avviar richiesta rimborso,e se entro l' ulteriore lasso di tempo fornito da paypal al venditore , questo non spediva...rimborsan loro;che c entra il centro risoluzioni?baypassalo!poi sono 2 cose a se stanti paypal ed ebay...io pure ieri ho avuto la tua stessa situazione il venditore la portava per le lunghe con date scritte spostate e paciugate ,e paypal mi ha rimborsato subito dando la"tirata d'orecchie"al venditore ,dicendomi poi che potevo farmi rimborsar sia tramite ebay che paypal...ma ovviamente ho preferito paypal diretto di cui nutro piu'fiducia e stima...ed ho nuovamente i miei soldi sul conto senza bisogno di centri risoluzioni,ebay e c...vari;poi fai un po come ti pare,ma secondo me stai perdendo solo tempo ascoltando ebay ed il venditore mandandogli solleciti,non si mandan solleciti ai venditori se non fan il loro dovere,si passa alle azioni dirette se vuoi davvero risolvere qualcosa e non buttar altro tempo dietro chi non vuole inderla!
auguri;)