concorrenza sleale
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-05-2014 11:54
come ci si può difendere dalla concorrenza sleale che ha diversi account "amici" che rilasciano feedback negativi??
pochi giorni fa mi sono imbattuto in uno di questi.
nelle inserzioni è ben specificato che offro rimborso totale ma l'utente in questione senza neanche mandarmi un mess mi ha lasciato un feedback negativo dettagliatamente denogratorio nei confronti del mio prodotto, segno che era suo interesse diffamare il mio materiale e non risolvere la questione. strano xkè di quello stesso materiale ne ho venduti a centinaia e tutti sono stati soddisfatti. tutti i miei feedback parlano chiaro.
sono anni che vendo su ebay e non ho mai ricevuto una lamentela. la prima che arriva è da un utente che abita a 6km dal mio principale concorrente. un pò strana come coincidenza. oltretutto erano ben 4 anni che non riceveva nessun feedback.... non acquistava più o nessuno glie li voleva mettere x non lasciare un segno +?
oltretutto non c'è neanche la possibilità di lasciare un feedback negativo per un acquirente scorretto. per avvertire gli altri utenti del possibile pericolo bisogna obbligatoriamente lasciare il segno +!!!
questa è una carenza di ebay! i venditori dovrebbero essere protetti da queste scorrettezze
un cordiale sluto a tutti
graziano giovanni
t.b.compositi