IL VENDITORE VIENE PROTETTO?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2016 12:43
In settembre ho venduto ad un acquirente di Brindisi due serie di monete della Repubblica, una FDC in folder ed una FS in cofanetto. Le confezioni erano in PERFETTE condizioni ( due amici erano presenti mentre preparavo la spedizione) e le ho spedite in busta a boules debitamente protetta e sigillata con ceralacca, come di consueto per le spedizioni raccomandate. L'acquirente, dopo aver ricevuto le monete, presenta un reclamo a PAYPAL, con il quale aveva pagato, asserendo che le monete gli erano arrivate in cattivo stato e chiede o il rimborso o un risarcimento del 50%. In precedenza aveva fatto delle offerte molto basse sulle stesse monete). Sicuro delle condizioni delle monete spedite chiedo la restituzione! Mi ritornano le confezioni con il cofanetto screpolato e la serie in folder completamente aperta e le monete sciolte nella busta. A mia volta ho presentato ricorso a PAYPAL che lo ha respinto rimborsando il furbetto...MEDITATE VENDITORI...E SOPRATTUTTO EBAY E PAYPAL! E' chiaro che da oggi PAYPAL scomparirà dai mieri annunci su tutti i siti! Saluti.