IL VENDITORE VIENE PROTETTO?

newsalfer
Utente della Community

In settembre ho venduto ad un acquirente di Brindisi due serie di monete della Repubblica, una FDC in folder ed una FS in cofanetto. Le confezioni erano in PERFETTE condizioni ( due amici erano presenti  mentre preparavo la spedizione) e le ho spedite in busta a boules debitamente protetta e sigillata con ceralacca, come di consueto per le spedizioni raccomandate. L'acquirente, dopo aver ricevuto le monete, presenta un reclamo a PAYPAL, con il quale aveva pagato, asserendo che le monete gli erano arrivate in cattivo stato e chiede o il rimborso o un risarcimento del 50%. In precedenza aveva fatto delle offerte molto basse sulle stesse monete). Sicuro delle condizioni delle monete spedite chiedo la restituzione! Mi ritornano le confezioni con il cofanetto screpolato e la serie  in folder completamente aperta e le monete sciolte nella busta. A mia volta ho presentato ricorso a PAYPAL che lo ha respinto rimborsando il furbetto...MEDITATE VENDITORI...E SOPRATTUTTO EBAY E PAYPAL! E' chiaro che da oggi PAYPAL scomparirà dai mieri annunci su tutti i siti! Saluti.