Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-11-2016 19:56
@difab_adel perdonami, ma non ti seguo. Non conosco tutte le dinamiche ebay...ti posso solo dire le cose per come mi si sono presentate. Lui mi ha fatto una domanda, ma mentre rispondevo lui ha concluso l'acquisto. Invece di pervenirmi il pagamento, mi è spuntato un banner con scritto che l'acquirente richiedeva informazioni circa il pagamento e la spedizione (il modulo di fattura). Ho messo il prezzo che avevamo pattuito e gli ho inviato la fattura. Dopo giorni gli ho scritto sollecitando il pagamento e pensando più ad una dimenticanza che altro. Quando poi mi ha presentato il problema, piuttosto che pensare subito male, ho cercato una soluzione. Ho cercato di risolvere un problema che l'acquirente mi presentava. Anche ad avere un sospetto che non volesse più il prodotto, sempre solo un sospetto è...non è una certezza. Dalla mia posizione è mio dovere andare incontro all'acquirente. Se lui semplicemente non voleva più le casse, invece di perdere tempo poteva dirlo con sincerità e chiedere l'annullamento della transazione.
@aracnotto che metodo consiglieresti?
@aracnotto che metodo consiglieresti?