Oggetto venduto e manomesso dall'acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-02-2017 14:25
SAlve, ho provveduto a spedire un router usato e del tutto funzionante. L?oggetto è stato Imballato e spedito nelle stesse condizioni in cui era la foto dell'inserzione.
Dopo qualche giorno l'acquirente mi richiede il rimborso dell'oggetto in quanto non conforme; mi manda le foto di raschi sulla parte frontale dell'oggetto. Io rispondo mandando la foto che attesta che è stato spedito l'oggetto con le pellicole originali mai staccate dalla parte frontale.
Mi ha aperto la controversia e io per chiudere la situazione molto spiacevole ho chiesto se vuole 10€ come rimborso. Sono passati qualche giorno e tramite messaggio privato, ma senza accettare o rifiutare il rimborso, mi ha scritto questo messaggio:
Buongiorno oggi ho ricevuto la delibera da ebay per procedere con il loro intervento legale sulla restituzione dell'oggetto, o posso cmq accettare un rimborso parziale da parte sua e concluderla li... Ho visto che lei ha proposto un rimborso di 10 euro, se arriva a 20 si potrebbe chiuderla qui è siamo apposto!!! altrimenti procedo con la querela.. Come preferisce fare?!? Attendo una sua risposta.. Grazie
Come posso comportarmi? Sinceramente sento odore di truffa e mi dispiacerebbe molto la cosa. In che senso ebay può agire con intervento legale?