@davidstorepuntonet ha scritto:

Per quanto riguarda l'indicazione delle commissioni, piu' volte mi e' capitato qualcuno che mi chiedesse se oltre al prezzo indicato e le spese di spedizione ci fossere costi aggiuntivi (tipo addebiti paypal quando vai a pagare), percio' non mi sembra poi tanto sbagliato farlo presente nell'inserzione.

Che il prezzo finale comprenda anche tutti i costi è una assoluta ovvietà, proprio per questo non si vede che necessità ci sia di scriverlo.

Sarebbe come se al Conad scrivessero sul cartellino del prezzo delle patate che quel prezzo comprende i costi di personale, affitti, ammortamenti, assicurazioni, quelli di  intermediazione, i trasporti, gli scarti .......................tutto il cucuzzaro..............................e le commissioni bancarie sui pagamenti elettronici.

Devo dire che nel tuo caso non vedo che male ci sia, a meno che non serva come messaggio subliminale alle persone interessate suggerendo loro che acquistando fuori eBay e pagando in modo diverso il prezzo possa scendere, ma non credo sia questa la tua vera intenzione o meglio io preferisco pensare positivo.

Anche perchè al Conad se le Patate le paghi in contanti non ti scalano gli oneri finanziari............Uomo LOL

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal